Contattaci! 030.9964670

Ecoplant nasce dall’iniziativa di un gruppo di imprenditori lombardi che operano nel settore ecologico e che, insieme, vogliono offrire soluzioni sicure, convenienti e complete per gestire i rifiuti prodotti dalle aziende del territori.

Ecoplant intende raggiungere questo scopo grazie a due strumenti:

Una struttura fisica, l’impianto di stoccaggio di rifiuti alle porte di Cremona, capace di raccogliere dagli artigiani, dagli agricoltori e dalle PMI padane fino a 140.000 tonnellate di rifiuti, così da individuare canali continuativi e soluzioni adeguate di recupero, riutilizzo e smaltimento degli stessi, nella stretta osservanza delle norme, con severo impegno professionale, con vicinanza e attenzione al territorio.

Una piattaforma di servizi di consulenza tecnica volti a seguire passo per passo le aziende clienti a partire dal loro processo produttivo e dalle aree operative, per scegliere le procedure più funzionali ed indicare le più idonee per la corretta gestione dei rifiuti. Ciò anche grazie ad analisi ambientali e di caratterizzazione certificate, attrezzature e contenitori idonei al deposito temporaneo ed ottimali per la raccolta, l’affidamento ad operatori dei trasporti competenti e formati, la partecipazione a progetti di micro-raccolta.

infografica_ecoplant

Se vuoi altre informazioni su di noi...

Per entrare in contatto con un consulente aziendale di Ecoplant oppure porci un quesito puoi utilizzare la nostra pagina di contatto.